borghi, mille destinazioni

Borghi, mille destinazioni

Investimenti, economia e turismo: venerdì 15 dicembre nell'Aula ottagonale delle Terme di Diocleziano ex Planetario l'evento conclusivo dell'Anno dei Borghi

In conclusione dell’Anno dei Borghi, istituito nel 2016 dal Ministro Dario Franceschini, il convegno Borghi, mille destinazioni. Investimenti, economia e turismo intende raccontare, attraverso le buone pratiche esistenti, quanto i Borghi rappresentano già ora una realtà determinante nella creazione di attrattività turistica e quanto possono ancora contribuire con opportuni strumenti, allo sviluppo economico ed occupazionale del Paese.

Ai temi in discussione – mobilità, prodotto, sviluppo, territorio e governance – si aggiungeranno due Panel di buone pratiche e i contributi di rappresentanti istituzionali, associazioni di categoria, associazionismo e mondo dell’imprenditoria che, nel corso del 2017, hanno lavorato alla condivisione di una strategia di sviluppo per i Borghi italiani.

La giornata inizierà alle 9:30 presso l’Aula ottagonale delle Terme di Diocleziano – ex Planetario, in via Romita, 8 di Roma.

Questo il programma della giornata.

Palco interno Planetario

Notizie

1Cammino