contributi Covid 19 Guide e Accompagnatori turistici

CONTRIBUTI FIERE E CONGRESSI - CONTRIBUTI PER GUIDE E ACCOMPAGNATORI TURISTICI

Le istanze di richiesta per il comparto Fiere e Congressi potranno essere presentate dal 26 ottobre al 9 novembre 2020 - Bando e procedure di accesso per Guide e accompagnatori turistici sono in fase di elaborazione

Si ricorda che le istanze di richiesta per accedere ai contributi per il settore Fiere, Congressi e allestimenti potranno essere presentate dal 26 ottobre al 9 novembre.

**************

Bando e procedure di accesso ai contributi per Guide e accompagnatori turistici sono in fase di elaborazione, verranno pubblicati appena definiti.

Notizie

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE ED EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL RISTORO DEGLI OPERATORI NEL SETTORE DELLE FIERE E DEI CONGRESSI A SEGUITO DELLE MISURE DI CONTENIMENTO DA COVID-19.

In attuazione del D.M. 3 agosto 2020, il fondo di cui all’articolo 183, comma 2, del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020, n. 77, è destinato al sostegno degli operatori nel settore delle fiere e dei congressi, a seguito delle misure di contenimento da COVID-19. L’avviso è rivolto agli Enti Fiera e ai soggetti con codice ATECO principale 82.30.00 e ai soggetti erogatori di servizi di logistica e trasporto e di allestimenti che abbiano una quota superiore al 50% del fatturato derivante da attività riguardanti fiere e congressi.

1Cammino