MINISTERO DEL TURISMO: Ricerca Immobile per Sede Istituzionale

I requisiti di cui al seguente avviso e le modalità di partecipazione nella determina del Segretariato Generale del MiTur pubblicata in pdf qui e nella sezione MODULISTICA.

Il decreto legge n. 22 del 1 marzo 2021, convertito con modificazioni in legge n.55 del 22 aprile 2021, recante “Disposizioni urgenti in materia di riordino delle attribuzioni dei Ministeri”, prevede agli articoli 6 e 7 l’istituzione del Ministero del Turismo con portafoglio.

Sono stati avviati gli atti necessari per assicurare la piena operatività del MiTur. Tra questi, la procedura per l’individuazione di un immobile da destinare temporaneamente a Sede Istituzionale del Ministero a Roma. Con il presente avviso, si ricerca un immobile in locazione ad uso ufficio da destinare ad ospitare detta Sede Ministeriale.

La durata della locazione è di sei anni.

I requisiti di ubicazione, di dimensione, di servizi e tecnici, nonché le modalità di presentazione dell’offerta, sono elencati in dettaglio nella determina del Segretariato Generale del MiT pubblicata qui Avviso ricerca sede Ministero Turismo e accanto nella sezione MODULISTICA.

I termini per la presentazione delle offerte via PEC scadono mercoledì 19 maggio 2021 alle ore 18:00.

Per ulteriori informazioni, inviare una mail a: segretariatogenerale@ministeroturismo.gov.it oppure telefonare ai numeri tel 06 49210 328/329/330

1Cammino