ONLINE LA PIATTAFORMA DEDICATA AI RISTORI PER GUIDE E ACCOMPAGNATORI TURISTICI

Si potrà accedere alla piattaforma per richiedere l'erogazione dei contributi per Guide e Accompagnatori turistici fino alle ore 14.00 del 3 dicembre

A partire dal 19 novembre – dalle ore 12.00 fino al 3 dicembre 2020 alle ore 14.00 – è possibile accedere alla PIATTAFORMA DOMANDE dedicata all’assegnazione ed erogazione dei contributi per il ristoro di guide e accompagnatori turistici a seguito delle misure di contenimento da Covid-19.

La concessione del contributo è per tutti coloro che sono in possesso dei requisiti di accesso specificati all’articolo 3 dell’Avviso: Ristoro guide e accompagnatori turistici.

– L’ammontare del contributo è determinato in funzione del numero delle DOMANDE presentate e
ammesse al contributo.

– L’ammissione al contributo non dipende dall’ordine di presentazione delle domande.

Per maggiori informazioni:
· consultare le FAQ (disponibili sotto la voce MODULISTICA in alto a destra)

· inviare una email all’indirizzo: guideaccompagnatorituristici@beniculturali.it
Attenzione: l’invio di richieste attraverso l’utilizzo di una PEC potrebbe comportare la mancata ricezione della risposta

· contattare il call center al numero 848.886.886 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 fino 31 dicembre 2020. Nel periodo di presentazione delle domande, fino al 3 dicembre prossimo, il Call Center sarà aperto anche nei giorni di Sabato e Domenica.
(L’addebito è pari alla tariffa urbana a tempo per le chiamate da rete fissa. Per le chiamate da rete mobile la quota è definita dal singolo operatore).

Il Manuale utente della Piattaforma è disponibile sotto la voce MODULISTICA in alto a destra.

FAQ AGGIORNATE AL 30 NOVEMBRE

1Cammino